Overview

Fabrizio Macaro, nato a Fondi (Latina) il 03/05/1979.

Coniugato con Stefania è padre di Alessandro e Francesca ai quali cerca di insegnare ogni giorno tutti quei valori che nel proprio percorso esistenziale permettono di vivere al meglio nella società. Nel 1997 si Diploma all’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri “B. Tallini” di Formia. Nel 2002 ottiene l’abilitazione alla professione di Geometra superando l’esame di stato e successivamente inizia l’attività di libero professionista fino al 2014. Nel 2005 viene assunto dalla società Lazio Service S.p.A., con la quale si occupa del coordinamento delle attività progettuali e strumentali dell’ufficio tecnico del Consiglio Regionale del Lazio.

Da Ottobre 2020 ad oggi

Assessore al Comune di Fondi con delega ad Ambiente e Sport

Eletto Consigliere Comunale della Città di Fondi vengo nominato Assessore ad Ambiente e Sport.

Maggio 2015 a Settembre 2020

Capogruppo "IOSI", Presidente della Commissione di Valutazione delle Antenne e Vice Presidente delle Commissioni Statuto e Regolamento e Pari Opportunità

Nei 5 anni di amministrazione ho ricoperto il ruolo di Capogruppo "IOSI" in Consiglio Comunale, Presidente della Commissione di Valutazione delle Antenne e di Vice Presidente delle Commissioni Statuto e Regolamento e Pari Opportunità

Dal 2011 a Maggio 2015

Nominato Segretario Politico del Movimento e successiva ricandidatura alla carica di Consigliere Comunale

Nel 2011 vengo nominato Segretario Politico del Movimento ricandidandomi alle amministrative del 31 Maggio 2015 e successivamente eletto Consigliere Comunale della Città di Fondi come primo della lista "IOSI" con ben 561 preferenze.

Marzo 2010

Prima Candidatura nella lista "IOSI" per la carica di Consigliere Comunale

Nella lista di “IO SI” mi candido per la carica di Consigliere Comunale alle amministrative di Marzo 2010, risultando uno dei più votati con 116 voti, non ottenendo però l’elezione per sole 20 preferenze.

Novembre 2009

Nascita Movimento Politico IOSI

Nel 2009 la passione per l’attività politica, l’interesse per il bene comune della mia città, unite all’esperienza lavorativa maturata nell’amministrazione pubblica mi hanno spinto ad impegnarmi in prima persona contribuendo insieme all’allora candidato Sindaco, Salvatore De Meo alla nascita del “Movimento Politico IOSI”.